“Ok, tutto bello, fantastico, ma… chi me lo dice che sia davvero tutto così?”

La domanda ha senso, fai benissimo a domandartelo.
E, da parte nostra, non ti chiederemo mai di “fidarti di noi”, mai.

Mica perché ti raccontiamo str…anezze, no di certo.
Al contrario: solo perché siamo talmente sicuri del percorso CantaCHITARRA (e dei materiali, e dei metodi) che semplicemente non abbiamo bisogno di inventarci nulla.

Non devi “fidarti di noi”.

Per prima cosa puoi dare un’occhiata alle risorse gratuite che trovi qui su questo sito: già così hai una quantità gigantesca di lezioni gratis, con cui puoi farti un’idea di che cosa CantaCHITARRA può fare per te.
Certo, solo un’idea vaga, perché i materiali dei corsi sono immensamente più profondi, articolati e strutturati.
Del resto, se questo è il livello dei materiali che regaliamo qui, lo capisci da solo che quelli dei corsi sono assolutamente pazzeschi!

Ma nemmeno questo basta.

Ascolta direttamente chi questo percorso lo ha già sperimentato, o lo sta sperimentando. I ragazzi, le ragazze, le famiglie, gli adulti.

È più facile: chiedilo a loro!

 

Non è come negli altri posti, qui si impara davvero… però ci si diverte anche tanto!
(Davide E, 9 anni)

 

Finalmente riesco anche a non distrarmi: a casa con il mio fascicolo so giorno per giorno cosa fare e come farlo
(Chiara M, 8 anni)

 

Andavo da un maestro, che era bravissimo… però non ci sapeva fare, e alla fine non miglioravo mai… Adesso invece miglioro ogni volta!!
(Marco P, 10 anni)

 

Pensavo che fosse molto difficile, mia sorella aveva provato ma poi aveva smesso perché non otteneva risultati: io invece nel giro di 2 mesi stavo già suonando delle canzoni!
(Giovanni A, 9 anni)

 

Le prime settimane sono state un po’ difficili, però avevo il mio “diario di bordo” e mi ha aiutato tanto, era un po’ come se avessi il maestro anche a casa!
(Giuliana C, 8 anni)

 

Non ci credo, dopo qualche mese ogni volta imparo canzoni nuove, e spesso riesco perfino a sentire da solo come vanno suonate!
(Edo V, 7 anni)